archivio

Gio
22
Nov
2018

2 SOLOMarco Chinellato Marietta e DuCroock

Al Vapore

Ore 21:00

Informazioni su questo evento

Al Vapore ospita due artisti che si esibiranno in solo.

Un evento imperdibile: dall’improvvisazione jazz con richiami classici passeremo ad un flamenco psichedelico.

Marco Chinellato Marietta piano
"Mi chiamo Marco Chinellato Marietta, inizio ad apprezzare la musica verso i 7 anni ed all'età di 10 vengo ammesso al Conservatorio di Venezia B. Marcello. Frequento con molta passione quel vario mondo musicale, interrotto solo momentaneamente da un percorso universitario a Milano presso l'università Cattolica, ambiente che però ha permesso di conoscere il Conservatorio di Milano G. Verdi. Questa esperienza ha affinato il mio orecchio nei dettagli ed ha contribuito ad aumentare la mia conoscenza nella musica, non solo classica.Infatti il mio repertorio si sta avvicinando a composizioni moderne e contemporanee.
Partecipo ad alcuni concerti, intervisto musicisti, come ad esempio Rava e Bollani, e con loro, anche se so essere un sogno quasi impossibile da realizzare, mi piacerebbe avere l'opportunità di suonare, così da condividere questa mia grande passione."

 

Du Croock chitarra
DuCroock ha iniziato a suonare la chitarra all’età 7 anni ispirato dai Pink Floyd. Presto si è avvicinato alla tradizione spagnola seguendo gli insegnamenti di un musicista appassionato di flamenco.
Crescendo ha sviluppato  un nuovo stile: il flamenco psichedelico, genere  con un suono spagnoleggiante  ma con versi e cori che richiamano il pop.
Dopo aver pubblicato il suo primo album, Psycho Body Flamencoha portato la sua musica  in Olanda, Germania, Spagna e ora per la prima volta in Italia.

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2019 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego