archivio

Ven
02
Ott
2020

CARLITO, WILLY and SIRJOEblues

Al Vapore

Ore 19:30

Informazioni su questo evento

1°set ore 19.30
2°set ore 21.30

Tre musicisti dalla lunga esperienza on the road, uniscono i propri strumenti per una serata all’ insegna del BLUES.

CARLO DE BEI, alias CARLITO, chitarrista, cantante, cantautore, arrangiatore. Per molti anni ha collaborato con il grande MANGO, è stato chitarrista dei MATIA BAZAR, ha all’attivo alcune presenze al Festival della Canzone Italiana a Sanremo sia con Mango stesso, che come CARLITO, nonché innumerevoli partecipazioni con musicisti e gruppi, concerti in Italia ed all’ estero. Recentemente sta lavorando ad un progetto molto personale che unisce il suo stile chitarristico con il dialetto veneto.
WILLY MAZZER è ritenuto uno dei migliori armonicisti della scena italiana. Attualmente leader degli HEADHUNTERS, gruppo Blues in cui milita pure Carlo De Bei, attivo da una trentina di anni. Vanta collaborazioni con innumerevoli grossi calibri del Blues italiano e mondiale, tra cui citiamo TOLO MARTON e SUGAR BLUE.
SERGIO POLITO, alias SIRJOE, vanta pure una lunga esperienza con un gruppo tra i più longevi della scena musicale veneziana, i B-WOPS, on the road da 35 anni. Amante della chitarra acustica in stile fingerpicking, ha pure all’ attivo innumerevoli concerti e partecipazioni, tra cui citiamo il grande pianista inglese PAUL MILLNS, oltre ai maggiori interpreti della scena Blues italiana.
Una serata dove il Blues non mancherà : Country Blues, Delta Blues, Chicago Blues, Texas Blues, come pure ballate in stile americano.
Il trio presenterà in anteprima anche alcuni brani dei CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL riarrangiate per l’ occasione, con la probabile sorpresa di alcuni brani della nuova produzione originale di Carlo De Bei.

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2020 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego