archivio

Ven
02
Feb
2018

David Boato QuartetRavaology

Al Vapore

Ore 21:00

Informazioni su questo evento

ATTENZIONE

Ci dispiace molto comunicarlo: il concerto Enrico Rava e Francesco Diodati Duo è stato RINVIATO.

“MGM PRODUZIONI MUSICALI in qualità di agente si scusa per la mancata partecipazione di Enrico Rava al concerto del 2 Febbraio Al Vapore a causa di una influenza che ha costretto Enrico a dovere rinunciare al concerto (in base alle indicazioni del suo medico)”.

In sostituzione avremo un concerto imperdibile!

David Boato (tromba) , Gianpaolo Rinaldi (piano), Marco Micheli (contrabbasso) e Mauro Beggio(batteria)

Quattro musicisti che per l'occasione suoneranno alcuni brani preferiti da Enrico Rava e alcune delle sue composizioni originali . Mauro Beggio e Marco Micheli suonarono con il celebre trombettista nelle passate edizioni del suo gruppo. David Boato ha frequentato i suoi corsi a Siena jazz negli anni '80 e ha suonato con lui in varie occasioni. A completare il gruppo è Gianpaolo Rinaldi giovane pianista di grande talento che ha già fatto molto parlare di sé.

Il costo del biglietto sarà di 15,70 (incluso concerto e drink); qualora si arrivasse entro le ore 20.00 nei 19,70 euro sono inclusi bibita snack e concerto.

Per quanto riguarda  le prenotazioni chiediamo a tutti coloro che avevano già prenotato di confermare  la loro presenza chiamando il numero 041930796 (orario dalle 7.00 alle 15.00, dalle 18.00 all' 1.00).

Ci scusiamo per il disagio.
Abbiamo cercato di trasformare al meglio questo imprevisto per garantirvi un gran concerto, ricco di personalità interessanti e stimolante in tutti i sensi.

Grazie
Al Vapore

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2019 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego