archivio

Dom
20
Dic
2020

Diritti Al Vapore Extravaganza

Al Vapore

Ore 12:30

Informazioni su questo evento

Diritti Al Vapore è l'iniziativa organizzata dal Vapore in collaborazione con il Gruppo Emergency Venezia per supportare le attività del Poliambulatorio di Marghera.

Per l'occasione prepareremo LILAC, LA BRUSCHETTA GIUSTA : vegana e di sani principi: il 50% del prezzo supporta le attività del poliambulatorio di Emergency a Marghera.

Extravaganza
Flavio Lodi voce
Federico Della Puppa chitarre
Claudio Vio basso elettrico
Marcello Della Puppa batteria
E scende giù dal ciel… il funk’n’roll! E assieme scende anche tanta voglia di stare assieme, in sicurezza, ma anche per una buona causa! Domenica 20 dicembre brunch speciale dedicato ad Emergency con gli Extravaganza, con la loro allegra mescolanza di funk e rock che porta il nome dei Police, di Prince, di Peter Gabriel, di Stevie Wonder, di Seal, di Bruno Mars e di… tanti altri che non vi annunciamo ma vi divertiranno. E non solo tanto funk'n’roll, ma anche qualche ospiti speciale in palco, per condividere un augurio di Buon Natale a suon di musica in modo veramente speciale!
 
Emergency è una onlus-ong italiana che garantisce cure gratuite e di qualità alle vittime della guerra e della povertà, costruendo ospedali in molti Paesi del mondo.
Dal 2006 Emergency lavora anche in Italia dove anche se il diritto alla salute è scritto nella Costituzione, nella pratica è spesso disatteso: migranti, stranieri, poveri spesso non hanno accesso alle cure di cui hanno bisogno per scarsa conoscenza dei propri diritti, difficoltà linguistiche, incapacità a muoversi all’interno di un sistema sanitario complesso.
Nel 2010 Emergency ha aperto il Poliambulatorio a Marghera, dove offre assistenza sanitaria di base e specialistica, orientamento socio-sanitario per i migranti e le persone in stato di bisogno.
Gli ambulatori offrono gratuitamente servizi di medicina di base e specialistica e orientamento socio-sanitario per facilitare l’accesso al sistema sanitario a chi ne ha bisogno.
È inoltre attivo un servizio di supporto psicologico per le persone più vulnerabili. Tutte le prestazioni sono gratuite e aperte a tutti: un paziente su cinque è italiano.
L’Ambulatorio lavora in collaborazione con le autorità sanitarie locali. A eccezione di alcune figure sanitarie e di coordinamento che garantiscono l’organizzazione del servizio, il personale medico, sanitario e amministrativo opera a titolo volontario e gratuito.


******************************************
Per prenotare chiama dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00, sabato e domenica dalle ore 11.00 il numero 041930796 oppure scrivi a cristinaalvapore@gmail.com!

******************************************

- Puoi venirci a trovare dal Lunedì al Venerdì per una colazione e una pausa pranzo dalle ore 8.00 alle ore 15: primi e secondi piatti sfiziosi e sani.
- Dal Venerdì alla Domenica dalle 19.00 potete ordinare il vostro club o la vostra bruschetta preferita attraverso Deliveroo (https://deliveroo.it/.../mestre/marghera/al-vapore-mestre) oppure potete venire a prenderlo direttamente Al Vapore!
- Sabato e Domenica saremo aperti dalle 12.00 alle 18.00! Vi accoglieremo con il nostro pranzo e con lo speciale English Breakfast e con l'immancabile Musica Live!

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2021 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego