archivio

Dom
13
Dic
2020

Diritti Al Vapore Feelin'Alright Duo feat. Vladi Dimatore

Al Vapore

Ore 12:30

Informazioni su questo evento

Diritti Al Vapore è l'iniziativa organizzata dal Vapore in collaborazione con il Gruppo Emergency Venezia per supportare le attività del Poliambulatorio di Marghera.

Per l'occasione prepareremo LILAC, LA BRUSCHETTA GIUSTA : vegana e di sani principi: il 50% del prezzo supporta le attività del poliambulatorio di Emergency a Marghera.

FEELIN' ALRIGHT DUO feat. VLADI DIMATORE
Dal titolo della nota canzone di Steve Winwood, interpretata al meglio da Joe Cocker, nasce il nome di questo Duo che si esprime in maniera originalissima attraverso vari brani della musica blues, soul e pop internazionale che fanno ormai parte della nostra storia.  Partendo dal già citato Joe Cocker, passando per Bruce Springsteen, Rod Stewart, B.King, Bryan Adams, Procol Harum, U2, James Taylor, M.Bublè, Prince,
Ray Charles, si arriva a canzoni italiane di autori del calibro di Pino Daniele, Zucchero, Stadio, Sergio Caputo, Biagio Antonacci, Paolo Conte, Vasco Rossi, Battisti, Carosone.  La performance, che vede GianPaolo Zanatta alla voce solista, Giuseppe Cabrio al piano-tastiere e back-vocal e per l'occasione Wladi Dimatore al basso elettrico, rievoca in un clima di simpatica autoironia con gags e un frizzante umorismo creato dai 3 musicisti, vecchie e nuove atmosfere percorrendo un viaggio musicale assolutamente unico.  I tre musicisti hanno militato in gioventù nella "gloriosa" Lollo Bridge Band, nel 2007 Zampa e Beppe hanno fondato Zampa di Cocker Tribute Band, gruppo che ha festeggiato i 14 anni di attività e con il quale tutt'ora si esibiscono con spettacoli in tutta Italia.


Emergency è una onlus-ong italiana che garantisce cure gratuite e di qualità alle vittime della guerra e della povertà, costruendo ospedali in molti Paesi del mondo.
Dal 2006 Emergency lavora anche in Italia dove anche se il diritto alla salute è scritto nella Costituzione, nella pratica è spesso disatteso: migranti, stranieri, poveri spesso non hanno accesso alle cure di cui hanno bisogno per scarsa conoscenza dei propri diritti, difficoltà linguistiche, incapacità a muoversi all’interno di un sistema sanitario complesso.
Nel 2010 Emergency ha aperto il Poliambulatorio a Marghera, dove offre assistenza sanitaria di base e specialistica, orientamento socio-sanitario per i migranti e le persone in stato di bisogno.
Gli ambulatori offrono gratuitamente servizi di medicina di base e specialistica e orientamento socio-sanitario per facilitare l’accesso al sistema sanitario a chi ne ha bisogno.
È inoltre attivo un servizio di supporto psicologico per le persone più vulnerabili. Tutte le prestazioni sono gratuite e aperte a tutti: un paziente su cinque è italiano.
L’Ambulatorio lavora in collaborazione con le autorità sanitarie locali. A eccezione di alcune figure sanitarie e di coordinamento che garantiscono l’organizzazione del servizio, il personale medico, sanitario e amministrativo opera a titolo volontario e gratuito.


******************************************
Per prenotare chiama dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00, sabato e domenica dalle ore 11.00 il numero 041930796 oppure scrivi a cristinaalvapore@gmail.com!

******************************************

- Puoi venirci a trovare dal Lunedì al Venerdì per una colazione e una pausa pranzo dalle ore 8.00 alle ore 15: primi e secondi piatti sfiziosi e sani.
- Dal Venerdì alla Domenica dalle 19.00 potete ordinare il vostro club o la vostra bruschetta preferita attraverso Deliveroo (https://deliveroo.it/.../mestre/marghera/al-vapore-mestre) oppure potete venire a prenderlo direttamente Al Vapore!
- Sabato e Domenica saremo aperti dalle 12.00 alle 18.00! Vi accoglieremo con il nostro pranzo e con lo speciale English Breakfast e con l'immancabile Musica Live!

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2021 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego