archivio

Dom
06
Dic
2020

Diritti Al VaporeTHE MONKEY ROOM special guest DAVID BOATO

Al Vapore

Ore 12:30

Informazioni su questo evento

Diritti Al Vapore è l'iniziativa organizzata dal Vapore in collaborazione con il Gruppo Emergency Venezia per supportare le attività del Poliambulatorio di Marghera.

Per l'occasione prepareremo LILAC, LA BRUSCHETTA GIUSTA : vegana e di sani principi: il 50% del prezzo supporta le attività del poliambulatorio di Emergency a Marghera.

THE MONKEY ROOM special guest DAVID BOATO
Il quintetto jazz The Monkey Room, unito alla bella voce di Annamaria Zuin e con la partecipazione straordinaria di David Boato, suoneranno per un evento musicale a supporto del Gruppo Emergency Venezia. Danilo Scaggiante (sax), Enrico Antonello (chitarra), Giovanni Ruggeri (piano), Augusto Veronese (contrabbasso), Alessandro Casotto (batteria) feat Annamaria Zuin (voce) e special guest David Boato (tromba). La band proporrà un repertorio dallo standard fino alle sonorità più moderne dell'universo jazz.

Emergency è una onlus-ong italiana che garantisce cure gratuite e di qualità alle vittime della guerra e della povertà, costruendo ospedali in molti Paesi del mondo.
Dal 2006 Emergency lavora anche in Italia dove anche se il diritto alla salute è scritto nella Costituzione, nella pratica è spesso disatteso: migranti, stranieri, poveri spesso non hanno accesso alle cure di cui hanno bisogno per scarsa conoscenza dei propri diritti, difficoltà linguistiche, incapacità a muoversi all’interno di un sistema sanitario complesso.
Nel 2010 Emergency ha aperto il Poliambulatorio a Marghera, dove offre assistenza sanitaria di base e specialistica, orientamento socio-sanitario per i migranti e le persone in stato di bisogno.
Gli ambulatori offrono gratuitamente servizi di medicina di base e specialistica e orientamento socio-sanitario per facilitare l’accesso al sistema sanitario a chi ne ha bisogno.
È inoltre attivo un servizio di supporto psicologico per le persone più vulnerabili. Tutte le prestazioni sono gratuite e aperte a tutti: un paziente su cinque è italiano.
L’Ambulatorio lavora in collaborazione con le autorità sanitarie locali. A eccezione di alcune figure sanitarie e di coordinamento che garantiscono l’organizzazione del servizio, il personale medico, sanitario e amministrativo opera a titolo volontario e gratuito.


******************************************
Per prenotare chiama dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00, sabato e domenica dalle ore 11.00 il numero 041930796 oppure scrivi a cristinaalvapore@gmail.com!

******************************************

- Puoi venirci a trovare dal Lunedì al Venerdì per una colazione e una pausa pranzo dalle ore 8.00 alle ore 15: primi e secondi piatti sfiziosi e sani.
- Dal Venerdì alla Domenica dalle 19.00 potete ordinare il vostro club o la vostra bruschetta preferita attraverso Deliveroo (https://deliveroo.it/.../mestre/marghera/al-vapore-mestre) oppure potete venire a prenderlo direttamente Al Vapore!
- Sabato e Domenica saremo aperti dalle 12.00 alle 18.00! Vi accoglieremo con il nostro pranzo e con lo speciale English Breakfast e con l'immancabile Musica Live!

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2021 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego