archivio

Dom
10
Giu
2018

John See a Dayrock

Al Vapore

Ore 21:00

Informazioni su questo evento

Il gruppo nasce nel gennaio 2008, dopo la dipartita di Daniele Nordio (el Jovanelo ) dal suo vecchio gruppo i 'compagni di merende'. Con lui esce dal gruppo anche il sassofonista Mauro “Moonroad” Boscolo: insieme reclutano allo scopettone elettrico Diego “Mojo” Camorani , alla chitarra solista Andrea”Wood ”Boscolo, conclude la line-up del gruppo Tiziano “ Mr. T Bomb “ Boscolo alla batteria.
La band propone ai suoi concerti un repertorio vario con cover rock'n'roll, funk, boogie boogie, e anche brani rock propri come la ormai nota canzone 'GIOVANELO EL CAPO DEL BATELO' che ha spopolato nel triveneto con + di 5000 download scaricati del brano.
E' uscito il primo cd per l'etichetta indipendente.
La produzione artistica del cd è stata affidata al batterista Tiziano Boscolo ed è stato registrato e mixato dal fonico Franz Fabiano. Nel mese di Dicembre 2011 il sassofonista Mauro Nale è uscito dal gruppo, sempre in Dicembre subentra un nuovo componente nella band dei John, Davide "Mr Fluid from the Water" Dall'acqua al piano elettrico e hammond portando un nuovo sound alla band!!! nell'estate del 2012 lascia la band il mitico bassista Diego Camorani, per convolare a nozze con la sua lady! il suo sostituto è il nuovo funambolico bassista combat rock Nico"John Goemon Ishikawa" Boscolo, nel 2013 la band mette in stampa un nuovo lavoro con l'etichetta La Grande V Records, dal titolo Te Speto Fuora, che raccoglie da subito molti consensi di pubblico che porta la band a suonare in tutto il Veneto, grazie anche al singolo " Te Speto Fuora" con il video che con 253.327 visualizzazioni manda la band molto in alto a livello di popolarità. Il 2014 per la band è un anno tragico perchè scompare prematuramente in un incidente automobilistico il chitarrista Andrea Boscolo Mr.Wood questo getta nel più totale sconforto la band al punto che ci sono forti dubbi se continuare ho smettere la propria attività. Grazie all'aiuto di amici e fans del gruppo che gli esortano a continuare, la band inizia la pre produzione del nuovo lavoro interamente dedicato al loro compagno scomparso... nel frattempo entro come nuovo chitarrista della band Marco Nichil... Mesi di lavoro tra sala prove e lo studio di registrazione No Shoes con il produttore Stefano Pivato, nasce il nuovo cd intitolato " Woodland" per l'etichetta La Grande V Records! Un omaggio della band a Mr. Wood... La saga dei John See A Day continua.

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2019 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego