archivio

Ven
24
Mar
2017

The Brexit ft. Vula MalingaAcid Jazz

Al Vapore

Ore 21:00

Informazioni su questo evento

Direttamente da Londra VULA MALINGA la voce SOUL dei Basement Jaxx, non che la session singer più richiesta nel Regno Unito per la sua versatilità vocale; Il groove FUNKY dei THE BREXIT (Luca Campaner - Leonardo di Angilla - Ivan Zuccarato - Andrea Quinzi); si incontreranno assieme sul palco del VAPORE per fondere queste tre tipologie musicali il soul, il jazz e il funk che hanno creato l’unico e solo genere musicale l’ACID JAZZ! 
Verranno eseguiti brani strumentali e cantati di artisti quali: Ronny Jordan, Incognito, Jamiroquai, Brand New Heavies, Soulive, Miles Davis e molti altri… Riproposti in chiave vintage. Quella dell’America degli anni 70, dove l’inconfondibile timbro dell’organo Hammond, caratterizzava la sonorità distinta e tipica di quello che vent’anni dopo venne coniato come, acid jazz.
E' una band formata da quattro musicisti di grande esperienza. Ogni singolo vanta di collaborazioni importanti con artisti nazionali ed internazionali.
Questo genere ha sempre entusiasmato gli amanti della buona musica e soddisfatto l’orecchio critico di molti musicisti. Consigliata vivamente la partecipazione.

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2019 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego