archivio

Ven
10
Gen
2020

The RoseJanis Joplin Tribute

Al Vapore

Ore 21:00

Informazioni su questo evento

"I The Rose sono il Tributo Internazionale di Janis Joplin più autorevole e conosciuto d'Italia, la band ha un attivo di circa 80 show all'anno in tutto il paese e anche all'estero.
Tara Degl'Innocenti cantante professionista e fondatrice della Band è definita dalle più importanti testate di giornale del nostro paese e della Svizzera come " MIGLIORE INTERPRETE ITALIANA DI JANIS JOPLIN". La testata Svizzera " Il Giornale del Popolo" definisce la talentuosa cantante come " LA JANIS JOPLIN ITALIANA" in occasione della seconda apparizione di Tara al prestigioso Festival di Lugano, il: " BLUES TO BOP FESTIVAL".


Tara Degl'Innocenti - Voce
Oscar Bauer - Chitarra e cori
Davide Carlaccini - Basso e cori
Alberto "Capello" Mattolini - Batteria e cori


Lo show dei The Rose è ad alto impatto emotivo, la band cura minuzionamente ogni minimo particolare dal sound fedele a quello magico degli anni '60 all'aspetto visivo, i musicisti sono vestiti a tema hippie e la cantante Tara possiede costumi fatti su misura identici a quelli di Janis oltre ovviamente ai leggendari accessori come occhiali rotondi, boa, bracciali ecc..Fra i prestigiosi locali e festival che ospitano i The Rose si ricorda: Naima Club Forlì, Hard Rock Cafè Bucarest,Zurigo Festival, Blues to Bop di Lugano, Sashall Firenze, Brudstock Festival, e molte importanti rassegne e Festival Europei ecc.
Tara Degl'Innocenti offre anche uno spettacolo parallelo della stessa potenza: Tara Degl'Innocenti "Woodstock and Surroundings" dedicato a Woodstock e ai meravigliosi anni 60/70. Oltre a Janis la band propone il repertorio delle storiche band presenti al festival e quelle che invece non vi fecero parte ma che nei 60/70 scrissero pagine indelebili della storia del Rock come i Doors, Led Zeppelin, Deep Purple ecc...
La cantante ha realizzato il suo primo lavoro da solista, un disco di inediti dal titolo "Con L'Anima Fuori" realizzato con la partecipazione del Maestro Aldo Caponi "Don Backy" che duetta con Tara nel remake di tara del brano L'Immensità. Questo il link https://www.youtube.com/watch?v=fVgd1G0xdPw

News: Tara Degl'Innocenti è al momento impegnata (2018/2019) nella collaborazione di una rivisitazione di un lavoro degli Anhima Band Fiorentina degli anni 80/90  https://it.wikipedia.org/wiki/Anhima    capitanati dalla voce di Daniele Tarchiani, che vede l'unione di artisti come Marco Cocci, Piero Pelù, Alteria e molti altri ancora.

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2020 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego