archivio

Ven
12
Ott
2018

The Twisters with Alice Violatopresentazione Arise

Al Vapore

Ore 21:00

Informazioni su questo evento

The Twisters with Alice Violato hanno presentato il nuovo Album "Arise" presso il Teatro Filarmonico di Piove di Sacco in due serate, Sabato 12 e Domenica 13 Maggio 2018. Si tratta del 4° Disco per la formazione, di cui il primo singolo è stato suonato in anteprima al Pistoia Blues.
Questo nuovo disco, più di ogni altro, rappresenta un ideale imprescindibile per la nostra musica: la Libertà. Un termine non sempre facile da perseguire, soprattutto in una fase così delicata per il business musicale. Nonostante tutto, ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di fare i conti solo con le nostre aspettative, le nostre modalità espressive e quelli che erano i concetti più urgenti che sentivamo di voler comunicare. Per questo motivo, non sentirete brani che vi ricorderanno classiconi degli anni d'oro della musica, né citazioni o arrangiamenti in stile copia incolla dei nostri (e magari vostri) idoli preferiti, né troverete la presenza di sensazionali e fantomatici ospiti. No, non troverete nessun sotterfugio in questo disco. Sarà come ascoltare il battito del nostro cuore, sentirete solo e soltanto "The Twisters", con le nostre peculiarità e il nostro stile, come sempre intriso di black music.
Ci auguriamo che possiate percepire in ogni singola nota il respiro profondo di una autentica libertà, che abbiamo sudato e conquistato brano dopo brano, e che ci ha offerto l'occasione di riscoprirci e reinventarci, trasportandoci in territori ancora inesplorati. 

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2019 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego