Mer
29
Gen
2020

MESSUA & TIMELESSrock,funky

Al Vapore

Ore 21:00

Informazioni su questo evento

L’idea della TimeLess band nasce nella mente di Messua nel maggio del 2016 a seguito di un Erasmus a Parigi carico di bar che offrivano l’opportunità di esibirsi e open mics. Nel luglio del 2017 nasce ufficialmente con un progetto definito la TimeLess grazie all’ingresso di Tommaso alla batteria che sostituisce il batterista precedente portando un ondata di nuovi stimoli.

 Iniziano i primi contest in giro per l’Italia da Milano a Bologna a Verona, concorsi vari e concerti in luoghi insoliti oltre che tradizionali e a poco a poco tutto comincia a definirsi.

L’obiettivo della band?

 Inizia già dal nome, TimeLess vuol dire senza tempo; infatti la musica è per tutti, supera età e barriere. Messua & TimeLess collabora attivamente con il collettivo artistico I POTENTI dal 2016, che assieme realizzano i videoclip ed i cortometraggi, lo scopo del Collettivo è quello di diffondere la bellezza che spesso viene sottovalutata.

Il loro genere passa dal rock, al funky … i testi di Messua vogliono portare l’ascoltatore a divertirsi e riflettere su diverse tematiche che spaziano dalla sfera emotiva alle piccole azioni vissute nel quotidiano.

Nel marzo 2019 Messua & TimeLess rilascia il suo primo video ufficiale, Opera Prima che vede una trilogia di brani originali della band che vedrà nel 2020 una nuova trilogia . Nel 2019 oltre ad esibirsi la band si consolida e ottiene la sua formazione attuale:

  • Messua Mazzetto (voce e chitarra ritmica dal 2016)

  • Tommaso Beretta (batteria dal 2017)

  • Pietro Cacciavillani (basso dal 2019)

  • Matteo Bado (chitarra solista dal 2019)

Iscriviti alla newsletter

* campo richiesto

video

video del vapore su youtube


© copyright al vapore 2020 | p.iva 02073750271 | webdesign: ego