Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

Clè Black Project Trio musica soul blues black composta da Chiara Nardin in arte Clè alla voce , Mauro Zulian al pianoforte e Ivan Giannella al sax . Un trio che ci farà ascoltare i grandi classici della musica black tra questi alcuni artisti : AMY WINEHOUSE/ ETTA JAMES/ BEYONCÉ /RAY CHARLES/ ALICIA KEYS e molti altri.
Chiara Nardin in Arte Clè nota cantautrice/cantante professionista italiana di Blues Soul specializzata in BLACK MUSIC a Cremona. Ha studiato anche Canto lirico e pianoforte complementare al conservatorio Benedetto Marcello di Venezia .
Ha collaborato e si è formata nel suo percorso artistico con grandi professionisti dello spettacolo della musica italiana ed internazionale tra questi : KAY FOSTER JACKSON (figlia del sassofonista di B.B KING dove ha studiato canto soul gospel e si è specializzata in black music ), BRUNO SANTORI ( direttore dell’ orchestra di San Remo), MAURIZIO ZAPPATINI ( noto vocal coach di Elisa e Renga e altri artisti ), ENRICA BACCHIA (cantante jazz del panorama italiano dove Clè ha studiato improvvisazione all’accademia art Voice Accademy del maestro Diego Basso ), GIORGIO MANTOVAN ( arrangiatore e musicista di vari artisti italiani e stranieri dove Clè ha iniziato a comporre i suoi primi brani da cantautrice), MASSIMO BUBOLA ( Paroliere e braccio destro di Fabrizio De André dove Clè si è specializzata in scrittura di canzoni per poesie cantautorali), BENITO MADONIA ( Paroliere e musicista di Alex Baroni , Rossana Casale , Antonio Forcione ) dove Clè è stata prodotta come artista con il suo primo album di inediti.
CLÈ è stata ospite a numerosi concerti concorsi e rassegne canore teatrali in tutta Italia tra questi i più importanti ( PREMIO MIA MARTINI / PREMIO MOGOL / SANREMO GIOVANI).
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!