Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Da ormai 5 anni i ‘900 Tour portano nei Jazz Club le musiche di Paolo Conte, Autore di straordinaria sensibilità, che rappresenta in modo unico la musica Italiana che guarda con curiosità ed interesse alle sonorità del jazz, alla musica popolare italiana ed ai ritmi americani e sudamericani.
I musicisti provengono da esperienze molto diverse , dalla musica classica al jazz così come dal blues e dai canti popolari.
Il groove che ne esce è un mix di rigore classico e slancio emotivo che ben rappresentano la musica di un Autore che riesce a farci viaggiare con la fantasia dagli assolati paesaggi del Sudamerica ad una Parigi bagnata dalla pioggia, regalandoci quasi la sensazione di essere in quei luoghi e scavando nelle nostre emozioni più intime, ogni volta sorprendendoci per la profondità ed acume dei suoi “ritratti” musicali.
Paola Boscolo pianoforte
Renzo Giora voce
Renato Bettello sax tenore, sax contralto, flauto
Giovanni Ruffato basso
Flavio Terrin chiarra
Giuliano Bianco batteria
Italo Carolo mixer
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!