Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Dinner set 21.30 / Nite set 23.00
Adriano Iurissevich chitarra e voce, Stefano Gajon clarinetto e tastiere, Daniele Novello chitarre, tastiere, fisarmonica, Davide Michieletto batteria, Matteo Toso percussioni, Daniele Vianello contrabbasso
Testi e musica di Adriano Iurissevich, Arrangiamenti Daniele Novello, Stefano Gajon e Davide Michieletto. La politica, l’amore, la ricerca della felicità.
L’identità, gli invasori, le ragioni del presente, il futuro. Si tratta di un concerto che prevede, oltre all’esecuzione dal vivo dei brani del CD, stralci di poesie, citazioni, considerazioni e interazioni non solo musicali con i musicisti.
Il progetto è di natura sostanzialmente acustica. I puntuali arrangiamenti sono tesi ciascuno ad esaltare le caratteristiche differenziate di ogni brano, talvolta lirico, talvolta aggressivo, talvolta epico, in servizio della natura e dell’intellegibilità del testo e delle caratteristiche interpretative di Adriano.
Un gruppo di musicisti appassionati, di esperienze e frequentazioni diverse (classica, jazz, etnica, afro, caraibica…) hanno concorso a un lavoro eclettico, articolato, organico, in cui l’apporto di ognuno contribuisce alla ricchezza del tutto.
Adriano Iurissevich è stato finalista al Premio MUSICULTURA 2012 con la canzone Bar di Venezia e al Premio Videoclip Italiano 2011 di MUZU Tv con il clip Capro Espiatorio www.rockit.it/AdrianoIurissevich
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!