Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Alice B
Nata in Brasile e cresciuta a Padova ha studiato canto e propedeutica musicale fin da piccola.
Diplomata al MAS Music, Arts & Show di Milano, fa parte, durante gli studi, dei cast dei musical “A Christmas Carol” ed “Hair” prodotti da All Entertainment s.r.l. e successivamente debutta come professionista nel cast di “Hair Il Musical”, prodotto da MTS Entertainment e Compagnia della Rancia nelle stagioni 2019/2020 e 2022/2023.
Da anni canta come professionista . Ha duettato con importanti voci del panorama italiano.
Accompagnata dai “The Troubles” interpreta un repertorio soul blues dedicato alle voci black femminili più’ belle di sempre.
“The Troubles” sono Antonio Lombardi, Andrea Vanacore e Pier Luigi Ratto
Antonio Lombardi è un chitarrista rock/blues influenzato da Hendrix/Page/ Clapton che mantiene pero’ uno stile molto personale attento piu’ alla melodia che alla tecnica.
Ha accompagnato alla chitarra molti voci conosciute del panorama musicale italiano e diviso il palco con importanti chitarristi.
Suona tra l’altro nei “The Woodstock Experience” raccontando in musica/racconti/immagini il piu’ famoso concerto rock di tutti i tempi
Andrea Vanacore: Appassionato di musica da sempre ha iniziato a suonare il basso abbastanza presto, iniziando con il rock e con un percorso a ritroso è approdato al funk e al blues, il passo dal blues al Jazz è stato breve esplorando anche il linguaggio reggae.
L’esperienza diretta nel mondo della musica dal vivo si è sviluppata nel tempo con vari progetti che lo hanno portato ad esibirsi in tutta italia entrando in contatto con musicisti di spicco di vari generi musicali.
Pier Luigi Ratto: Classe 78 nato in Provincia di Venezia approccia la batteria all’età di 14 anni, si appassiona allo strumento prima da autodidatta e in seguito prende lezioni di batteria da Mark Smith e dal M° Davide Ragazzoni dove acquisisce tecnica e padronanza dello strumento con maggior attitudine nella musica funk blues. L’ascolto di batteristi come Zigaboo Modeliste, Dennis Chambers, Clyde Stubbefield lo fanno avvicinare sempre di più a quel genere, dove ricerca l’espressività musicale. Frequenta vari seminari e clinic di svariati artisti italiani e stranieri.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!