Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
1°set ore 19.15
2°set ore 21.00
Recital per voce, chitarra, batteria e contrabbasso
Andrea Saccoman | voce
Carlo “Charly” Bertolotto | chitarra
Massimo Delrio | batteria
Damiano Marin | contrabbasso
Le canzoni, le storie, le vite degli altri ci riconducono a noi, ci aiutano a comprendere i vissuti e a riconoscere ciò a cui da soli fatichiamo a dare un nome, un suono o una parola. Nel libro “Gli amori difficili” di Italo Calvino spicca una paradossale distanza che intercorre tra chi è sentimentalmente o emotivamente vicino, connesso da una calamita ancestrale e a tratti difettosa. Delle stesse dissonanze, ritardi e mancati appuntamenti di cui si compongono le quindici storie della raccolta di Calvino, si fanno e strutturano le liriche e le melodie di innumerevoli canzoni provenienti da lingue, luoghi e destini lontani nel mondo. Questo a ricordarci che tutti, pur avendo spesso la presunzione di battere strade personali, il più delle volte ci incamminiamo lungo una sorte trafficata dove il singolare trova compagnia in altre solitudini. Di queste innumerevoli canzoni ne abbiamo raccolte quindici per comprendere o risolvere nella musica le asincronie delle nostre vite.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!