• ADDRESS : via fratelli bandiera, 8, Marghera (VE)
  • RESERVATION: +39 041 930796
Event Details
Event Details

Arlecchino & Felicity | ovvero come salvare Giulietta e Romeo – Venezia UpTown FESTA PER I 1600 ANNI

In occasione di Venezia UpTown-Festa per i 1600 anni

in collaborazione con Bottegavaga/Venezia
Incontro con Alberta Toninato (attrice e regista) , a seguire spettacolo teatrale: Arlecchino e Felicity

spettacolo per famiglie, bambini dai 7 anni
Regia Alberta Toninato
Con Betty Andriolo e Vanni Carpenedo
Questa è la storia della più improbabile delle coppie.

Lei è un’inglese stravagante, un incrocio tra Trilly e Mary Poppins. Lui è un illustre veneziano d’adozione: l’imprevedibile, scanzonato e travolgente Arlecchino. La loro missione è dare vita, per l’ennesima volta nei secoli, alla vicenda della coppia per eccellenza: Giulietta e Romeo. Ma lo faranno con un obiettivo faraonico e assurdo, ambizioso e irragionevole, utopico e meraviglioso: cercare la felicità dentro la tragedia più tragica del teatro, della letteratura e di tutte le creazioni dell’arte. L’intramontabile amore tra i due giovani di Verona sarà raccontato attraverso le parole del loro creatore, in lingua originale, e in italiano.
Arlecchino & Felicity fa parte del percorso di Pedagogia della Gioia, che Bottegavaga ha intrapreso da qualche anno: riteniamo che la ricerca della felicità (intesa come piena fioritura dell’essere umano) è alla base della Salute dell’individuo e della comunità. La nostra personale ricetta per stare BENE è il teatro: un teatro che sprigioni energia vitale e che parli dritto al cuore. Un teatro che spalanchi le porte alla speranza e che rinnovi, in artisti e spettatori, il desiderio di vita e di bellezza.

Lo spettacolo in presenza sarà anche trasmesso live sulla nostra pagina FB per coloro che non potranno raggiungerci Al Vapore. Se desiderate sostenerci potete fare una donazione sul conto IT31 W058 5636 3301 2457 1298 340 o su PayPal alvaporedonations@gmail.com .

MORE INFO

Time: 19:00
Date: 03 GIUGNO 2021
BOOK A TABLE

RESERVATIONS

Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.