Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Dinner set 21.30 / Nite set 23.00
Chi sono i Bermuda Acoustic Trio? Dopo la recente scomparsa di Kamsin Giordano Urzino, basso e voce del trio per 13 anni, è formata da Giorgio Buttazzo, chitarra e voce, Andrea Atto Alessi al basso elettrico, al contrabbasso e alla voce, Lele Veronesi Batteria. Guest Voice Luciana Buttazzo.
Da più di diciassette anni sulla scena musicale Italiana, oltre 3700 concerti in tutta Italia e all’estero (Germania, Francia, Svizzera, Austria) più di 35000 CD venduti nei loro show e tutto ciò senza avere nessun contratto discografico.
Anomalia musicale Italiana assoluta, vivono e producono da sempre in totale libertà e autonomia la loro musica, i loro concerti e le loro scelte artistiche. Nel corso della loro lunghissima carriera hanno suonato con i più grandi musicisti del panorama musicale Italiano ed Estero, e hanno partecipato ad un’ infinità di manifestazioni musicali. Nel Luglio del 2009 ad esempio hanno suonato al RAVELLO FESTIVAL , in cartellone con Chick Corea, Stefano Bollani. Numerose le collaborazioni con Artisti Italiani, da MARIO BIONDI a ENRICO RUGGERI, ai NERI PER CASO, PIERAGELO BERTOLI, MAX GAZZE’ ecc. Ospiti a innumerevoli trasmissioni radiofoniche e televisive in Italia e all’Estero, da RADIO CAPITAL (Area Protetta di Sergio Mancinelli) a BAOBAB, il programma di informazione e cultura su Radio 1 RAI, a MAI DIRE MARTEDI’ 2008 e 2009 su Italia Uno con la GIALAPPA’S BAND, sperimentando così anche la comicità pura asservita alla musica, collaborando fra gli altri con MAURIZIO CROZZA, e prendendo parte alle ultime trasmissioni CROZZA ITALIA e ITALIALAND. Da quattro anni partecipano inoltre ai laboratori comici di ZELIG collaborando con tutti gli artisti che si sono succeduti su quel palcoscenico, da GIOELE DIX a LEONARDO MANERA, ANTONIO CORNACCHIONE, NERI MARCORE’, RITA PELUSIO, SERGIO CONFORTI (Rocco Tanica) e ELIO, ANDREA DI MARCO, FABRIZIO CASALINO ecc. Nel loro repertorio si può ascoltare davvero di tutto: pop, rock, jazz e blues, da WISH YOU WERE HERE dei Pink Floyd a SULTANS OF SWING dei Dire Straits, alla MARCIA ALLA TURCA di Mozart, i WEATHER REPORT o DJANGO RHEINHARDT. Eppure (non sappiamo però se per fortuna o no) sono ancora sconosciuti ai più. Al loro attivo hanno 6 album, cinque dal vivo e uno registrato in studio avvalendosi però della collaborazione di LUCIO “VIOLINO” FABBRI e di PIERLUIGI CALDERONI del Banco del Mutuo Soccorso. Inoltre dal 2000 collaborano attivamente alla realizzazione di DELFINI, un’ambizioso progetto che coniuga musica, poesia e disabilità in un unica opera e che conta ormai tre album di canzoni inedite che trattano proprio l’handicap.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!