Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
1°set ore 19:30
2°set ore 21:30
CHAMPIAN FULTON piano & voice
LORENZO CONTE bass
ANDREA MICHELUTTI drums
Nata in Oklahoma, Champian Fulton è considerata una delle più dotate musiciste jazz della sua generazione. Il suo primo impegno musicale retribuito è stato con la sua band al 75esimo compleanno di Clark Terry all’età di 10 anni. Da allora, le sue abilità pianistiche e vocali sono state riconosciute da colleghi e critici come distintive e sofisticate, che lasciano il segno e affascinano il pubblico esibendosi nei più importanti Festival e Jazz Club di tutto il mondo. Si è esibita con artisti di fama mondiale, quali Lou Donaldson, Frank Wess, David Williams, Lewis Nash, Scott Hamilton, Buster Williams e Louis Hayes, solo per citarne alcuni. Lo stile swinging e le performance carismatiche di Champian l’hanno resa una custode dell’eredità del jazz, consolidando il suo grande spessore artistico. La sezione ritmica è composta dal contrabbassista Veneziano Lorenzo Conte e dal batterista Andrea Michelutti residente ormai da trent’anni a Parigi, entrambi da molti anni attivi con i più importanti musicisti della scena Newyorkese.
“Champian è la cantante jazz pura e più dotata della sua generazione” Mark Stryker | Detroit Free Press “Un affascinante giovane amministratore della tradizione jazz tradizionale.” Nate Chinen | The New York Times Nominata pianista e cantante del 2019 dalla rivista Hot House e dal sondaggio dei lettori di Jazzmobile Riconosciuta come Rising Jazz Star dal Downbeat Magazine Critic’s Poll.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!