Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Al tramonto i raggi obliqui del sole rimbalzano sugli acini d’uva brillando come piccole luci danzanti. E’ il tempo della fine dell’Estate quando il calore più bruciante del sole è ormai alle spalle ma non è trascorso senza lasciare traccia: ha addolcito i frutti della terra, gonfiando i fichi e arrossando i pomodori.
Ti invito a una cenetta che preparerò per celebrare insieme le meraviglie di questo periodo dell’anno e condividere quanto di buono l’Estate ha apparecchiato per noi.
Propongo una cucina creativa e sostenibile, vegetariana, completamente fatta in casa a partire dalle materie prime, che utilizza ingredienti del territorio, di stagione, biologici/biodinamici e possibilmente di piccoli produttori.
Potrai assaggiare un cena di 4 portate (tre salate e una dolce) in cui i protagonisti saranno fichi e uva, dolcissimi sovrani del mese, le ultime melanzane e zucchine, noci nutrienti, forse qualche fungo. E poi le aromatiche e le erbe spontanee: potrebbero apparire in particolare piantaggine e portulaca.
I posti sono limitati ed è necessario prenotare in anticipo.
Il costo della cena è di 25 euro a persona, bevande escluse
CASAPRAVAS
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!