• ADDRESS : via fratelli bandiera, 8, Marghera (VE)
  • RESERVATION: +39 041 930796
Event Details
Event Details

È’ Rechos Records & Promotion presenta VENETIAE OBSCURAE: In.Visible / Casa Gialla live + Numa Echos djset

La rassegna VENETIAE OBSCURAE, una serie di eventi di musica live dalle sonorità oscure a Venezia, è organizzata da Rechos Records & Promotion con cadenza mensile e ospita gruppi a tema di fama nazionale e internazionale e il dj-set di Numa Echos, a volte in accoppiata con ospiti speciali.

Terzo appuntamento sabato 6 dicembre  (ore 19:00) con In.Visibile  di Milano live + Casa Gialla di Venezia opening live al Vapore di Marghera (Via Fratelli Bandiera 8 – 30175 Marghera) e il djset dark e alternativo di Numa Echos.

 

IN.VISIBLE

E’ il progetto solista di Andrea Morsero (musicista, DJ, performer, produttore). Pubblica il primo album autoprodotto HAVE YOU EVER BEEN? registrato e mixato da Lele Battista e successivamente il singolo PEOPLE ARE STRANGE, arrangiamento del classico dei DOORS, che apre la strada a IN.VISIBLE verso sinergie con realtà artistiche oltre il panorama nazionale. Il secondo disco EXOTIC WHITE ALIEN, ha subito ricevuto consensi di critica e vendite, trainati dal video SENSATION girato per le strade di Berlino. Al termine del club tour, In.Visible si esibisce al SYNTHETIC SNOW FESTIVAL di Mosca grazie al quale nasce la collaborazione con CLAN OF XYMOX, da cui la cover di CAN’T GET YOU OUT OF MY HEAD, hit mondiale di Kylie Minogue . Dopo una serie di concerti all’estero pubblica il terzo disco THE SUBTERRANEA SESSIONS e successivi remix, in cui In.Visible è impegnato anche nel ruolo di produttore. Gli ultimi lavori di In.Visible sono la sensuale DARK ROOM ed il remix di DANCE TO THE GROUND della cantante e performer ANNA SOARES. In.Visible si è anche misurato nel campo dell’arte contemporanea e della sonorizzazione nelle performance collettive. Recentemente esce con il nuovo singolo I’M NOT SORRY, virata decisa verso sonorità nu disco ed indie dance.

 

CASA GIALLA

Casa Gialla nasce a Venezia nel 2023 da un’idea di Giovanni Bertiato e Giuditta Fabiani. Il duo propone un progetto new wave/post-punk dalle influenze anglosassoni e sovietiche ma con testi in italiano.

Al momento il gruppo conta un numero consistente di inediti, alcuni dei quali già rilasciati sulle principali piattaforme digitali. I due membri si occupano rispettivamente di chitarra e basso (Giovanni) e voce e testi (Giuditta), coadiuvati da synth e drum machine per creare il sound iconico che contraddistingue questo genere.

 

NUMA ECHOS

Poliartista tra poesia, fotografia, pittura e soprattutto musica: un elettronico rock contaminato da industrial, dark-wave e post-punk. Nel 2023 l’album Descending Consciousness(Wave Records) include un featuring con i belgi Red Zebra; live e djset curati con Rechos Records & Promotion. Presenza magnetica, immaginario noir e dj-set costruiti per la pista.

 

PROGRAMMA:

19:00 – Apertura + Numa Echos djset

20:30 – Casa Gialla opening live

21.30 – In.Visible live

22:45 – Numa Echos djset

 

*Ingresso libero – maggiorazione €1 a consumazione nella sala live

MORE INFO

Time: 19:00
Date: 06 DICEMBRE 2025
BOOK A TABLE

RESERVATIONS

Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.