Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Enrico Crivellaro guitar, Pietro Taucher organ, Simone Serafini basso, Carmine Bloisi drums
Enrico Crivellaro, nato a Padova e cresciuto negli Stati Uniti, è la dimostrazione che passione e talento possono superare i confini geografici e culturali. Crivellaro ha approfondito lo studio del blues al National Guitar Workshop in Connecticut. Si trasferisce prima a Boston e poi a Los Angeles, diventando uno tra i chitarristi più richiesti dal vivo e in studio. Si laurea alla University of California a Los Angeles. Nel 2000 viene chiamato dalla Royal Crown Revue (la band del film “The Mask”) per una tournée in Australia, con performance al Livid Rock Festival di Brisbane, di fronte a 80mila persone. Suona in tutto il mondo. Chitarrista dalla molte influenze ma con uno stile proprio e riconoscibile, attinge alla tradizione jazz, blues, gospel, cajun, country e swing per creare una musica che fonde con maturità generi musicali diversi, senza mai perdere di vista il ritmo e il senso della dinamica. Nel 2000 la rivista francese “La Gazette de Greenwood” l’ha nominato “chitarrista blues rivelazione internazionale dell’anno”; nel 2002 vince gli Swing Awards mondiali, come miglior chitarrista swing dell’anno e il suo CD “Mojo Zone” viene recensito con 4 stelle dalla rivista DownBeat Magazine.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!