• ADDRESS : via fratelli bandiera, 8, Marghera (VE)
  • RESERVATION: +39 041 930796
Event Details
Event Details

Fabio Corvini

“Sembra notte, ma so che non lo è ancora … eppure il silenzio distorce”

Mi hai regalato un posto, ma questo non vuol dire che io debba assorbire i tuoi difetti. Il genere umano mi appartiene sono in attimi distribuiti dal calore che esso mi regala, ma mai e poi mai mi sentirei come te, caro amico mio…

Ti guardo, quanta pena mi fai! Mi hai preso per farti compagnia tra un affronto di puttane di passaggio e di ricordi macinati in rabbia, il tuo dolore è morte per le mie fusa, e più ti guardo più mi fai pena, più ti annuso e più sento solitudine e pensiero disordinato.

Vorrei poterti ringraziare, ma poi ti osservo ebbro dei tuoi gesti che fai scappare dalla tua anima contorta, dal tuo veleno immenso e dal tuo essere stato oggetto di tradimento. Dio, che pena mi fai; l’osservarti ridotto come i tuoi stessi mozziconi dentro al portacenere dei sentimenti, sentire il pianto che finge di rimanere nascosto tra le mura, e che invece esce cercando aiuto dai tuoi amici, gli stessi che ti hanno tradito e lasciato solo e che di certo non hanno intenzione di prendersi in cura i tuoi dolori. Malavita dell’amore, la chiamerei, tu, vittima dei ladri di cuori, commercianti di ipocrisia e dolore. Amici…

Esco, sui tetti respiro meglio e magari, non so, recupero un litigio che potrà fruttare immagine.

Inizia così Mistral… e vi coinvolgerà in un crescendo inarrestabile. Ve l’avevo detto: dopo, non sarete più gli stessi.

MORE INFO

Time: 21:00
Date: 22 GENNAIO 2014
BOOK A TABLE

RESERVATIONS

Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.