Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Dal titolo della nota canzone di Steve Winwood, interpretata al meglio da Joe Cocker, nasce il nome di questo Trio che si esprime in maniera originalissima attraverso vari brani della musica blues, soul e pop internazionale che fanno ormai parte della nostra storia.
Partendo dal già citato J.Cocker, passando per Bruce Springsteen, Rod Stewart, B.King, Bryan Adams, Procol Harum, U2, James Taylor, M.Bublè, Prince, Ray Charles, Van Halen, Commodores, Billy Joel, Police, White Snake, si arriva a canzoni italiane di autori del calibro di Pino Daniele, Zucchero, Stadio, Paolo Conte, Vasco Rossi, Battisti, Carosone.
La performance, che vede GianPaolo Zanatta alla voce solista e Giuseppe Cabrio al piano-tastiere e back-vocal, da pochi mesi si avvale anche della preziosa collaborazione di Vladimiro Dimatore al basso elettrico.
In un clima di simpatica autoironia, con gags e un frizzante umorismo creato dai 3 musicisti, si rievocano vecchie atmosfere proponendo allo stesso tempo nuove interpretazioni in un viaggio musicale assolutamente unico.
I tre musicisti hanno militato in gioventù nella “gloriosa” Lollo Bridge Band e nel 2007 hanno fondato Zampa di Cocker Tribute Band, gruppo che ha festeggiato i 14 anni di attività e con il quale tutt’ora si esibiscono con spettacoli in tutta Italia.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!