• ADDRESS : via fratelli bandiera, 8, Marghera (VE)
  • RESERVATION: +39 041 930796
Event Details
Event Details

ITALIAN JAZZ 4 PEACE

ITALIAN JAZZ 4 PEACE _ giornata di musica per la pace

Anche Al Vapore di Marghera(VE) aderisce all’iniziativa dell’Associazione Nazionale MIDJ (Musicisti Italiani di Jazz) in collaborazione con UNHCR Italia (Agenzia ONU per i Rifugiati): un’azione di supporto umanitario visti i drammatici eventi che si stanno svolgendo in Ucraina.

Dalle ore 19.00 tutti i musicisti e gli appassionati potranno raggiungere i luoghi delle jam session (tra cui il nostro Vapore) che i coordinamenti regionali di MIDJ stanno organizzando in ogni regione.

“Desideriamo raccogliere fondi (https://dona.unhcr.it/campagna/emergenza-ucraina-midj/) per aiutare tutte le popolazioni colpite dal conflitto russo-ucraino facendo la cosa che meglio sappiamo fare: SUONARE!
La musica unisce popoli, culture, persone: il jazz da sempre è incontro e scambio, estemporanea espressione artistica che riflette la realtà del momento.”

MORE INFO

Time: 19:00
Date: 13 MARZO 2022
BOOK A TABLE

RESERVATIONS

Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.