• ADDRESS : via fratelli bandiera, 8, Marghera (VE)
  • RESERVATION: +39 041 930796
Event Details
Event Details

LORENZO DEL PERO – CAPITANO MERLETTI – MATT MÜN

Una serata sensazionale all’insegna della musica d’autore.
Un Giovedì che fa iniziare Febbraio con il piede giusto.
Tre artisti, quasi tre generazioni diverse, tre etichette indipendenti, un locale: il Vapore che ringraziamo per ospitare questa serata.
Inizio concerti ore 21:00 ma siate li a farvi un cicchetto anche prima!
LORENZO DEL PERO (Vrec Music Label) il Jeff Buckley italiano, reduce dall’uscita del suo disco “Nato il giorno dei Morti” e da un plauso praticamente unanime da parte del pubblico e della critica.
Cantautore dotato di una tecnica spaventosa e dalla penna abrasiva e poetica come pochi. Prodotto da M.Olivotto (G.Casale, Estra) e F.Ferri (Delta V, G.Maroccolo)
CAPITANO MERLETTI (Pipapop Records) militante di lungo corso della scena underground ha il merito di portare la psichedelia nel cantautorato sfornando brani che hanno come comune denominatore la facoltà di fare viaggiare la mente a cavallo delle emozioni. Co-fondatore della label Pipapop è reduce dal suo ultimo lavoro in studio “Medusa”
MATT MÜN (Beautiful Losers Records) il talento di chi riesce a cantare i propri sogni lo si trova nella sua musica. Il suo ultimo disco “Lux” è una fusione univoca e unicizzante di rock, elettronica, dream pop, post rock ma nati dalla sua amata chitarra acustica. La stessa con cui darà il via a questa serata.
Alcuni consigli:
– SIATECI: la presenza in questi eventi è la prima, più concreta e importante forma di sostegno ad una scena artistica e culturale viva e pulsante, ma spesso schiacciata dal “logorio della vita moderna” cit.
– DIFFONDETE: invitate amiche e amici. Social e promozioni varie sono utili ma la parola di un amico è sempre più importante.
– PRENOTATE: Il Vapore è luogo di musica e vi accoglierà come pochi altri sanno fare. Assicuratevi il vostro posto prenotandolo a questo numero 041 930796
Tre label venete a Venezia, rappresentate rispettivamente da un cantautore della propria scuderia. Unire le forze, unire le emozioni, unire arte.
Questo è anche un intrinseco messaggio di pace.
A voi leggerlo nel modo che più vi piace.
Media partners:
Davvero Comunicazione, Rocknation.it

MORE INFO

Time: 21.00
Date: 01 FEBBRAIO 2024
BOOK A TABLE

RESERVATIONS

Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.