Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
L’esigenza sentita è diffondere la cultura musicale degli anni ’60 nel nostro territorio. Far conoscere i Beatles ed in particolare quelle canzoni che i Fab Four non hanno mai eseguito dal vivo ….! Far vivere ai giovani fans un momento musicale unico nel suo genere ed allo stesso tempo far rivivere ai fans “meno” giovani le emozioni degli anno ’60 offrendo al pubblico uno spettacolo unico nel suo genere!
Partito nel 1993 come trio di voci e chitarre acustiche, la Magical Mystery Orchestra è oggi una realtà di oltre 12 elementi la cui originalità è rappresentata dall’aggiunta al tradizionale strumentario pop di un affiatato quartetto d’archi (violini, viola, violoncello), di una sezione fiati (tromba, trombone e corno francese), di un’attore e, all’occorrenza, di un coro.
Con questa formazione è possibile dare massimo risalto alla suadente classicità di molte composizioni di Lennon/Mc Cartney e, soprattutto, interpretare quelle canzoni che gli stessi Beatles non hanno mai eseguito dal vivo ma solo in studio di registrazione.
Il concerto in presenza sarà anche trasmesso live sulla nostra pagina FB per coloro che non potranno raggiungerci Al Vapore. Se desiderate sostenerci potete fare una donazione sul conto IT31 W058 5636 3301 2457 1298 340 o su PayPal alvaporedonations@gmail.com
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!