• ADDRESS : via fratelli bandiera, 8, Marghera (VE)
  • RESERVATION: +39 041 930796
Event Details
Event Details

Marco Castelli Organ Trio: Space Age

1°set ore 19:30
2°set ore 21:30

Marco Castelli sassofoni
Matteo Alfonso organo
Marco Vattovani batteria & elettronica

Marco Castelli, si presenta alla testa di un Organ Trio, con il repertorio di “Space age”  l’ultimo album pubblicato con questa formazione. Space Age è intriso di aromi speziati, che vanno dallo ska al reggae, dall’afro–jazz al latin: questo mix suggestivo rende la musica del sassofonista veneziano ancora più energica e coinvolgente,
senza farle perdere per questo la consueta eleganza. Un’energia che ci travolge sin da Space Age, l’esplosivo brano d’apertura che dà il titolo al disco. Nello stesso sono contenute sia composizioni del leader – come Zanzibar e Bandando, che di altri autori, peraltro molto diversi fra loro, che vanno da Duke Ellington e Abdullah Ibrahim al messicano Armando Manzanero, per arrivare a Renato Carosone e Giuseppe Verdi, di cui viene proposta l’aria di Morrò, ma prima in grazia, tratta dall’opera “Un ballo in maschera”, arrangiata in stile reggae.

 

MORE INFO

Time: 19:30/21:30
Date: 13 APRILE 2024
BOOK A TABLE

RESERVATIONS

Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.