Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
1°set 19:30
2°set 21:30
Marco Scaramuzza: chitarra acustica e voce
Luca Volonnino: chitarre
Alessandro Benvegnú: basso
Carlo Mezzalira: batteria
Marco Scaramuzza è un cantautore veneziano che ama dare voce a tutte quelle persone che si sentono a volte trasparenti, inadeguate, che vorrebbero stravolgere la loro vita ma non riescono a trovare la forza dentro di sé per farlo. La sua musica vuole essere libera, genuina, a volte dura e sporca, un dialogo tra amici, un abbraccio di comprensione, per incitare ad aver il coraggio di non giudicarsi e di accettarsi con le proprie forze e le proprie debolezze.
Il 18 settembre Al Vapore verrà presentato il nuovo disco “Misericordia” che sarà pubblicato nell’autunno 2022.
apre Acqua Distillata
Acqua Distillata è il moniker dietro il quale si nasconde Lucia Gatto. Malinconica, con un equilibrio un po’ precario ed ingenuo, scrive canzoni piccolissime che combinano frammenti di vita, malumore e cose semplici lette nel profumo del caffè, bisbigliate all’orecchio o sfogliate nelle fiabe dei fratelli Grimm. Nel 2020 pubblica il suo primo EP “cerotti”, colorato insieme a Rareş, con l’amorevole aiuto di Nove Cento. Atmosfere semplici e sfocate, canzoni per ripararsi dai temporali estivi. “Gocce” (giugno 2021), secondo lavoro in collaborazione con Rareş, raccoglie messaggi imbottigliati da lasciare in mare. Elettronica mista leggerezza in un ambiente abitato da voci, chitarre e nostalgia.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!