Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Ore 19.30 Matteo Dolcetti
Ore 21.00 Lilac
Matteo Dolcetti inizia a studiare Pianoforte a 6 anni e a suonare la chitarra da autodidatta qualche anno dopo. All’età di 14 anni inizia a scrivere le prime canzoni e a studiare canto. Partecipa a numerosi concorsi pianistici ottenendo sempre ottimi risultati. Come cantautore partecipa a molti concorsi internazionali in particolar modo nel Marzo 2019 si classifica primo al concorso internazionale città di Belluno il quale gli permette di partecipare a una masterclass con il maestro G. Barbera e al concorso “le note del cuore” Con Presidente di giuria Michele Merlo dove si classifica primo. Durante il lockdown viene presentato da un suo amico al produttore Antonio Frodella che decide fare un tentativo producendogli il singolo: “Non ho altro che il tuo nome”. Il tentativo che sembra essere andato a buon fine prevede una collaborazione tra Matteo e Antonio Frodella (Free Recording Studio) ; i due stanno lavorando a nuovi progetti. Il 15 Settembre 2020 è uscito il suo nuovo singolo “non ho altro che il tuo nome”, prodotto e arrangiato da Antonio Frodella per la Free Recording Studio. Dal 13 Ottobre 2020 inoltre, è fuori il videoclip della canzone che mette in luce le bellezze del nostro territorio con Matteo come unico personaggio. Dopo un periodo di stop legato all’emergenza sanitaria Matteo è tornato in studio e sta lavorando a nuovi progetti.
L’evento in presenza sarà anche trasmesso live sulla nostra pagina FB per coloro che non potranno raggiungerci Al Vapore.
Se desiderate sostenerci potete fare una donazione sul conto IT31 W058 5636 3301 2457 1298 340 o su PayPal alvaporedonations@gmail.com .
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!