Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
1° set ore 19.30
2°set ore 21.30
Michelangelo Scandroglio: d.bass
Luca Zennaro: el.guitar
Mattia Galeotti: drums
Nico Tangherlini: piano
Dopo il successo ottenuto con il primo album “In the Eyes of the Whale” il bassista italiano Michelangelo Scandroglio torna alla ribalta con Gently Broken, un nuovo gruppo prodotto da Auand Records e composto da quattro dei più imprevedibili talenti della scena musicale europea. Jazz, groove, noise sono solo alcune delle matrici sonore esplorate dai musicisti che, in continua ricerca di uno spazio sonoro che trascenda il genere musicale, cercano di rompere i confini.
Michelangelo Scandroglio, appena ventenne, è già considerato una delle più importanti promesse del Jazz Italiano. E’ stato premiato al Riga International Jazz Bass Competition, ha vinto il premio Tomorrow’s Jazz indetto da Veneto Jazz come migliore talento italiano. Nel 2019 vince il Conad Jazz Contest di Umbria Jazz e viene premiato da Paolo Fresu con il primo premio assoluto. E’ secondo nel Top Jazz 2020 di Musica Jazz come miglior talento dell’anno, nel 2021 vince il Getxo International Jazz Competition a Bilbao. Nel 2022 viene selezionato come unico artista italiano per il prestigioso programma Betty Carter Jazz Ahead al Kennedy Center di Washington D.C.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!