Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

La serata prende avvio con la presentazione dell’ultimo libro di Michele Carniel, nato a San Donà di Piave nel 1978, città in cui vive tuttora. Progettista navale a Marghera, affianca alla professione l’attività letteraria, intrapresa nel 2019 con la raccolta Tra il Piave e la luna, edita da Sillabe di Sale. L’anno successivo alcune sue poesie vengono selezionate per l’antologia Kairos (CTL editore). Nel 2023 pubblica La strategia del respiro con Terra d’Ulivi, mentre il 2024 lo vede presente in più progetti: compare con un testo in prosa in Heroides (Readaction), con tre componimenti in Versi senza voce (Ensemble) e ancora con tre testi nell’antologia Poeti del quotidiano prossimo all’infinito (Edizioni Croce). Infine, nel 2025 approda a Puntoacapo editrice con D’amore, chiodi e silenzi,
A seguire, il concerto dei Double Swindle.
Band punk/rock originaria della provincia di Treviso. La formazione attuale vede Martina alla voce, Tega alla batteria, Riky alla chitarra e Andrea al basso.
Canzoni veloci e potenti ma allo stesso tempo melodiche e sempre varie. Attitudine, coerenza ed il continuo confronto hanno portato la band a durare nel tempo, migliorare e mettersi costantemente in gioco, riuscendo a portare la propria musica anche lontano da casa, dalla Sicilia a Berlino fino a Città Del Capo.
Dopo tanti concerti, registrazioni e ore in sala prove siamo arrivati prima ai lavori: “Susy has a gun” e “Together against the world”, fino al nuovissimo EP “Dedalo” che segna un ritorno alle sonorità più dure e veloci della band. Per l’occasione i Double Swindle saliranno sul palco con atmosfere punk/rock ed un repertorio rivisitato in acustico dei loro brani inediti.
Serata organizzata da Adriano Barbiero e L’Universo.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!