Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Alessandro Di Vacri, in arte Murakama. Inizia a suonare la chitarra del padre senza mai studiare davvero, imparando “a braccio” durante il percorso. Come in tutte le cose che fa. Ha solo 14 anni e di musica non sa nulla, né di teoria né di pratica, ma ha già deciso che nella vita vuole fare il musicista. Anzi, vuole fare l’artista. Prova a fare l’autore, ma scivola nel mondo di cover e tribute band, dove appagamento e soddisfazioni arrivano più facilmente. Negli anni fonda e si aggrega a moltissime band in tutto il triveneto. Quasi vent’anni dopo però il “tarlo” del voler cantare la propria musica è ancora lì. Forte di molte più esperienze, torna a scrivere e comporre, per poi proporsi a realtà discografiche.
Il 20 maggio 2022 firma il suo primo contratto discografico e pubblica “Colpa di Freud”, singolo d’esordio che ottiene più di 50 mila visualizzazioni sui social. Murakama nasce come cantautore solista, che canta di amore e di quotidianità in maniera intima e senza troppi fronzoli, un linguaggio in cui tutti possono riconoscersi, un grande comune denominatore col pubblico, che coinvolge durante le performance. Fin da quando era un ragazzo sale su quanti più palchi può per cantare di ciò che vive, di come vede il mondo e le persone. Dal 2023 lo fa insieme alla sua band, formata da Luca Pandolfo (Huli) e Nillo Rinaldo (RadioDromo, Tierra Mae, Blue Elettrico).
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!