Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Peter Karp – voce, chitarra dobro, piano Marco Bolognini – chitarra Massimo Prosdocimo – voce, batteria
Torna al vapore per la sua consueta venice session Peter Karp (Nashville) cantautore, chitarrista e pianista, un vero maestro del folk-blues americano. Attraverso la sua arte cerca di raccontare le sfumature della vita reale. Con un’educazione proveniente dal sud dell’Alabama e dalle paludi del New Jersey, la musica di Peter rappresenta una interessante contrapposizione del tipo Yankee-Rebel. Ha catturato l’attenzione nazionale con l’aiuto del chitarrista Mick Taylor (Rolling Stone) con il quale ha registrato e portato in tournèe il suo primo CD “The Turning Point”, ma si è ulteriormente affermato come compositore ed eccellente musicista con l’uscita del suo album-debutto alla Blind Pig dal titolo “Shadows and Cracks”.
La critica arriva a compararlo a John Hiatt e John Prine, influenzato dal suo amore per la musica di Freddie King ed Elmore James. Attualmente Peter Karp personifica il suono dell’America amorfa, senza soluzione di continuità con una forte mescolanza di blues e roots music, con un alto senso di intrattenimento.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!