Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Hey ispettore Steiner che diavolo ci fai a Marghera e per giunta al Vapore? Vuoi affogare in un mare di luppolo? Devo dirtelo sei proprio un tipo stravagante…
Una chiacchierata tra Federico Sambuco e il collettivo Norah Gelbe sul loro ultimo giallo intitolato “Un mare di Luppolo”, dove l’ispettore Steiner detto “Der Code Knacker”, il decifratore, risolve il nuovo enigma che gli si presenta. A seguire suoneranno gli Extravaganza, Funk’n roll Cover band.
Norah Gelbe è un collettivo di scrittura composto da Barbara Cremaschi, Patrizia Marcato, Giuliana Stellon e Giulio Maria Miglio. Gli autori, che provengono o comunque abitano da molti anni tra Mestre e Treviso, non potrebbero essere più diversi per formazione e professione, ma li accomuna la passione per la scrittura. L’eterogeneità del gruppo lo rende… esplosivo.
EXTRAVAGANZA è una funk’n’roll cover band che propone un tributo ai maestri del funk e del rock come Police, Peter Gabriel, Prince, Stevie Wonder, The Cure e molti altri, con incursioni in alcune hit degli anni ’80 e ‘90 riarrangiate nello stile tipico del groove funk’n’roll che anima le performance coinvolgenti della band.
I brani del repertorio spaziano tra classici come Sledgehammer e Solsbury Hill di Peter Gabriel, Lullaby e Close To Me dei Cure, Walking On The Moon e So Lonely dei Police, Sign of the Times e Kiss di Prince, Superstition e Higher Ground di Stevie Wonder, Crazy di Seal e molti altri ancora.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!