Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Quattro libri e un po’ di musica nasce da un’idea di Matteo e Francesco.
Dopo anni passati a scrivere monologhi teatrali accompagnati da musiche originali, hanno deciso di mettere assieme la viscerale passione per i libri e la lettura di Matteo e l’intramontabile amore per i dischi e la musica di Francesco.
Lo spettacolo cambia ogni volta, si sceglie sempre un argomento nuovo che viene intervallato da frammenti di libri letti e da citazioni musicali riarrangiate e suonate dal vivo, tutto in armonia con il tema della serata. Dischi e libri hanno molte cose in comune, una di queste è rappresentata dal tempo che dedichiamo loro e che ci dedichiamo. Un tempo di ascolto, di vita e di emozioni.
Ogni lettore è un navigante nell’Oceano della letteratura e ognuno, secondo la propria intima bussola, sceglie tappe e destinazioni. Ascoltare il racconto degli altri lettori ci fa scoprire luoghi sconosciuti e, qualche volta, ripercorrere sentieri dimenticati. Tutto questo può regalarci la consapevolezza che il mondo è grande e le storie che lo raccontano sono un’infinita meraviglia. Quattro libri e un po’ di musica è uno dei tanti viaggi possibili.
Buon viaggio a tutti.
Matteo e Francesco
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!