• ADDRESS : via fratelli bandiera, 8, Marghera (VE)
  • RESERVATION: +39 041 930796
Event Details
Event Details

SERENISSIMA SWING

Al Vapore diventa la casa della comunità studentesca per una notte, abbracciando il suono di giovani emergenti e non. Una serata all’insegna della condivisione e della partecipazione, non a caso sul palco del locale ci sarà spazio per più generi ed interpreti: Serenissa Swing nasce dall’intenzione di celebrare la musica come forma di espressione spontanea ed accessibile a tutte e tutti!

1. Damian Francis Kaplan
Il chitarrista italo-americano apre il sipario e inaugura con eleganza la festa de Al Vapore, interpretando, nel suo stile, un brano del repertorio classico.

2. Dionigi Collective
Passando da Pino Daniele a Neffa, il collettivo lagunare rivisita a suo modo un repertorio di pezzi italiani, aggiungendo una punta di caos e un tocco di goliardia, sull’onda dell’entusiamo del suo primo concerto live.

3. Martino Fraternali & friends
Sulle note di Martino Fraternali (tromba) in formazione con giovani talenti, si esploderà un repertorio jazz che apre le porte al dialogo musicale.

4. Open jam session
L’opportunità di mischiare le carte e suonare insieme, con l’invito aperto a chiunque voglia entrare nel groove!

MORE INFO

Time: 19:00
Date: 19 GIUGNO 2024
BOOK A TABLE

RESERVATIONS

Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

    * I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.