Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Il gruppo ha avuto recensioni favorevoli dagli Stati Uniti, dalla Germania e dalla Francia, non sono inoltre mancati ottimi commenti dall’oriente ; riportiamo parte di una recensione giunta dagli Stati Uniti D’America” lo splendido prog sinfonico Italiano, disseminato di voci svettanti, tastiere stile vintage, gustosi fraseggi di chitarra, linee di basso imponenti e ritmi serrati….Metafora di un Viaggio è davvero speciale dall’inizio alla fine”.
I Francesi scrivono: Le groupe ……… se sont reformés récemment. Leur nouvel album est sorti il y a quelques jours. Je l’écoute en ce moment, jolie surprise. L’album est vraiment très intéressant.
Anche I Tedeschi non lesinano i complimenti:” ci sono anche alcuni passaggi angejazzte dolci e un pizzico di psichedelia, quindi la cosa non è davvero noioso; “Metafora di Un Vaggio” mettere Sezione frenante prima tra gli album italian-prog”
La casa editrice Ma.Ra.Cash, ascoltata l’opera ha immediatamente compreso l’importanza del concept album, il quale si ispira al poetico viaggio di Dante Alighieri. L’ idea iniziale è partita da un tempo lontano e dopo una lungo percorso, arricchito da numerose esperienze, ha dato vita a Metafora di un Viaggio. Il risultato è stato un viaggio introspettivo nell’animo umano, che partendo dalla parte più oscura di esso , finisce con l’ approdare nell’ambiente in cui l’uomo esprime il meglio di se , soffocando la natura esecrabile latente in se stesso, questo viaggio immaginifico ha creato l’occasione per costruire delle atmosfere musicali irreali che bene esprimono le emozioni dei vari momenti, sottolineati da testi frutto di una minuziosa attenzione.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!