Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

Francy Nassuato – voce
Fabio Ranghiero – tastiere
Giorgio Panagin – contrabbasso
Massimo Delrio – batteria
Un progetto musicale che fonde le sonorità originali dei The Doors con coinvolgenti e profonde armonie jazz.
La band americana ha da sempre occupato un posto speciale nel cuore della cantante e fondatrice del gruppo, diventando fonte di ispirazione e creatività per la sua musica.
Dall’incontro con gli altri artisti della band – il pianista Fabio Ranghiero, il batterista Massimo Delrio e il contrabbassista Giorgio Panagin – nasce l’intuizione di reinterpretare in chiave innovativa i brani dei The Doors.
Il repertorio include sia i brani più famosi come Light my fire, L.A. Woman o Roadhouse Blues, che quelli meno conosciuti, come l’album “An American Prayer” postumo alla scomparsa di Jim Morrison.
foto di Diegolandi
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!