Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!

Dinner set 21.30 / Nite set 23.00
Maurizio dal Gesso – batteria, Lorenzo Miatto – basso, guest: Simone Bistaffa tastiera
Chitarrista compositore trevigiano Tolo Marton vanta di una carriera trentennale nell’ambito della musica di ispirazione anglo-americana. E’ uno degli artefici della musica dal vivo nella scena italiana. Viene considerato il chitarrista italiano che ha più classe, un musicista che non si ripete mai. E’ stato richiesto per suonare con Jack Bruce e Ginger Baker, due dei tre leggendari componenti dei Cream (il terzo era Eric Clapton). Lo stile (Classic rock) e il repertorio di Tolo Marton si basano su brani originali, dove si rincorrono linguaggi rock, blues, country, psichedelia, melodia e silenzi.
Ha collaborato con l’attore Marco Paolini e il violoncellista Mario Brunello nel progetto teatrale “Carta Bianca” con il batterista dei Deep Purple Ian Paice, con cui si esibisce con grande successo in un primo concerto il 15 marzo. In ottobre 2002 esce per Azzurra Music il primo ufficiale doppio live CD intitolato “DAL VERO”. Il 1 gennaio 2003 si è esibito in diretta su RAI International “SOS Argentina” trasmissione in difesa dei bambini diffusa in diretta in 33 paesi.
“…Dopo averlo sentito suonare, sono tornata a vederlo ogni volta che potevo…”
(Sharon Jones, Arena Magazine, Austin, aprile 1995).
“…il più intelligente e dotato chitarrista rock che l’Italia abbia mai avuto…”
(Paolo Vites, Jam, dicembre 1999)
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!