Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Dinner set 21.00/Nite set 22.30
In esclusiva assoluta il primo incontro e collaborazione tra la cantante soul Ty Le Blanc e il rapper/MC newyorkese Yah Supreme.
Ad affiancarli una solida e raffinata ritmica comprendente il pianista Michele Bonivento, il bassista Alvise Seggi e il batterista Tommaso Cappellato.
L’ensemble eseguira’ brani tratti dagli ultimi lavori discografici dei due artisti, “Freedom” di Ty Le Blanc e “Naked City” di Yah Supreme, con un mash-up tra Hip-Hop, R&B e Neo Soul.
TY LE BLANC
Nata in Louisiana Ty Leblanc è dotata di una versatilità unica, uno stile eclettico e raffinato influenzato dalle sue origini africane e francesi. Vocalità potente e profonda è una grandissima interprete, e spesso anche autrice, di brani Soul, R&B e Rock.
Si è esibita a fianco di molte stars quali Luther Vandross e Angela Bofill.
Con un team di produttori e musicisti europei Ty è destinata a lasciare un segno profondo nella musica. Tra i suoi ultimi lavori discografici spiccano gli album “Freedom” e “The Reason”.
YAH SUPREME
Nato a Brooklyn, NY (USA), l’mc Yah Supreme ha fatto la sua comparsa nella scena indie, hip-hop collaborando col produttore Cave Precise. Il loro primo vinile “Old & Wise” e’ stato altamente riconosciuto dal pubblico permettendo l’uscita di ulteriori singoli e di una raccolta sotto la loro etichetta Son Doo Recordings.
Oltre alla pubblicazione di altri successi attraverso la casa discografica francese Paris’ Underground Academy, Yah è anche leader di Brohemian, una live band di musicisti internazionali che ha come base New York e l’Europa. In collaborazione con vari produttori statunitensi ed europei Yah Supreme ha pubblicato i dischi “Post Modern Garden” e “Naked City”.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!