Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
La serata è dedicata alla raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore.
La Punto Otto è un’Associazione Sportiva Dilettantistica (A.S.D.) che conta su otto soci fondatori, tutti appassionati del contesto dolomitico. Nasce quindi questo progetto studiato ed appositamente strutturato per far conoscere e promuovere lo splendido mondo della montagna e le attività ad esso connesse durante tutte l’arco dell’anno.
La Double Shuffle Blues Band è un trio Rock-Blues di Marghera. Il gruppo nasce da un’idea di due compagni di classe (Mattia Rienzi e Andrea Zanardo) allo scopo di ricreare quel sound Rock-Blues caratteristico degli anni ’70 e ’80. Influenzato principalmente da nomi come Stevie Ray Vaughan, Jimi Hendrix, Albert King, ecc., a pochissimi mesi dalla nascita il trio vince un concorso, che li porterà in sala d’incisione per registrare il loro primo singolo “Into this way” che uscirà a breve. Tra Aprile e Giugno 2016, il trio Rock-Blues composto interamente da ragazzi nati nel 1998, si è esibito in parecchi luoghi come pub, locali, feste private, per finire nel Giugno 2016 al Face Food Festival (Marghera Village). La Double Shuffle Blues Band composta da Mattia Rienzi alla chitarra e voce, Andrea Zanardo alla batteria e dalla “new entry” Lorenzo Barutta al basso, ripropone pietre miliari della musica blues, ma anche inediti composti dal trio stesso… ovviamente su matrice blues!
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!