Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
dinner set 21.30 / nite set 23.00
VINCENT HERRING ALTO SAX, PEPPE MEROLLA DRUMS, MASSIMO FARAO’ PIANO, ALDO ZUNINO BASS
Un quartetto straordinario.
Il batterista Peppe Merolla scrive un nuovo atto di una collaborazione artistica che viene da molto lontano, ed esattamente da New York, dove si è stabilito da qualche anno. Dopo le fortunate tournee in Europa e Stati Uniti con Steve Turre, Frank Lacy e Ritchie Cole, ecco un nuovo progetto, tutto da scoprire e gustare, con questo grande altosassofonista afro-americano.
Nella sua splendida carriera Vincent Herring ha suonato e registrato con nomi da far tremare i polsi come Cedar Walton, Freddie Hubbard, Dizzy Gillespie, Louis Hayes, Art Blakey and The Jazz Messengers, Horace Silver Quintet, Jack DeJohnette’s Special Edition, Larry Coryell, The Mingus Big Band, Kenny Barron, Nancy Wilson, Dr. Billy Taylor, Carla Bley, e John Hicks.
Al suo attivo ha 15 CD da leader e più di 200 come sideman.
Peppe Merolla, artista poliedrico di eccezionale livello, batterista, ma anche trombettista, pianista e cantante, nonché attore, stabilitosi negli USA vent’anni fa, e da 5 a New York, si e’ imposto come batterista di primissimo piano nella scena della grande mela.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!