
UP and DOWN, il momento è cosi ragazzi che ci vogliamo fare.
Evitando di parlarvi del DOWN, l’ho già fatto, anche troppo forse, andiamo subito agli UP:
Up numero 1: non fa ancora freddo e, al netto del riscaldamento globale, è una notizia positiva per le nostre tasche. L’ultima bolletta è ancora alta, 2200 euro ovvero più del doppio dell’anno scorso, ma, con molta probabilità, riusciremo a pagarla;
UP numero 2 : clienti, amici, musicisti ci stanno aiutando, frequentandoci piu spesso, cogliendo l’occasione del coworking mattutino, oppure suonando. Non poteva esserci risposta migliore.
UP numero 3: Caterpillar di Radio2, ci ha fatto una bella intervista in diretta. È stato un grande piacere oltre che molto utile per far parlare di noi e promuoverci in questo difficile frangente;
UP numero 4: aiutati che il ciel ti aiuta. Avevo promesso dei bei concerti e voilà, dopo quasi tre anni una nuova serie di grandi concerti jazz.
Si inizia giovedi 20 ottobre, con il trio di Francesco Bearzatti a seguire sabato 29 ottobre Quartetto di Gregorio, Manzi, Dominici, Morganti e sabato 12 novembre Doug Lawrence & Massimo Faraó trio.
Durante tutta la rassegna: musica semiacustica, lume di candela, riduzione al minimo dell’energia e specialità vegane a freddo.
Vi aspettiamooooooo!!!!!!!!!